Pubblicità Audizioni Concorsi Corsi e Masterclasses

 
 UTILITÀ
Istituti italiani di cultura all'Estero
Links
Newsletter
FORUM
 
 
 Newsletter
 
Newsletter del: 25/07/2011
Audizioni Stagione L'Opera Rinata - Teatro Araldo 2011-2012
Gentili Amici e Soci,
porgiamo alla vostra attenzione le audizioni organizzate da L'Opera Rinata per la stagione lirica 2011/2012, come sempre di massimo prestigio e interesse e con una importante opportunità per i giovani artisti!
 


Audizioni Stagione L'Opera Rinata - Teatro Araldo 2011-2012
Cenerentola, Don Giovanni, La Traviata, Concerto Pucciniano, La Serva Padrona, Il Filosofo di Campagna e altriAudizioni Stagione L'Opera Rinata - Teatro Araldo 2011-2012
Cenerentola, Don Giovanni, La Traviata, Concerto Pucciniano, La Serva Padrona, Il Filosofo di Campagna e altriAudizioni Stagione


Le audizioni per cantanti italiani e stranieri si svolgeranno domenica 18 settembre presso il Teatro Araldo di Torino, via Chiomonte 3 angolo via San Paolo, con orario indicativo 11-19.

Le opere Cenerentola, Don Giovanni, La traviata, Concerto Pucciniano verranno rappresentate con regia, scene, costumi e accompagnamento di pianoforte nella stagione 2011-2012 del Teatro Araldo.
La Serva Padrona, Il filosofo di campagna (versione Galuppi-Wolf Ferrari) e altri titoli in fase di definizione sono stati invece proposti a istituti scolastici medi e superiori di Torino e provincia, la loro realizzazione dipende quindi dalle decisioni dei consigli scolastici nel mese di settembre-ottobre.

Ogni partecipante porterà all’audizione due brani, preferibilmente ma non obbligatoriamente relativi ai ruoli per i quali ci si presenta. La commissione ascolterà uno dei brani a scelta del candidato, ed eventualmente il secondo.
La commissione sarà formata dal presidente dell’Opera Rinata Valter Carignano, dal direttore del Teatro Araldo Walter Revello, da membri del consiglio direttivo dell’Opera Rinata e delle compagnie residenti del Teatro Araldo.

Prima di cantare ogni partecipante verserà la somma di 25 euro.
Per partecipare alle audizioni, si prega di inviare entro il giorno 14 settembre una mail a audizioniloperarinata@gmail.com
con i propri dati anagrafici, il curriculum e i ruoli per i quali ci si vuole presentare; è possibile inoltre indicare eventuali esigenze particolari di orario, che cercheremo di soddisfare nel limite delle necessità organizzative.

Il giorno 15 settembre ogni partecipante riceverà una mail con l’orario preciso della propria convocazione.
Il pianista sarà fornito dall’organizzazione, ma ogni cantante è libero se lo desidera di farsi accompagnare dal proprio pianista. Saranno disponibili aule per i vocalizzi. Tutte le recite e tutti i ruoli saranno retribuiti.
L'associazione L'Opera Rinata tiene periodicamente audizioni per cantanti. Alla pagina www.loperarinata.com/Audizioni.html sono disponibili i nomi degli artisti a cui sono stati offerti ruoli in opere e concerti dopo avere sostenuto l’audizione. Da febbraio 2010 abbiamo chiamato per le nostre produzioni 33 cantanti italiani e stranieri.
Per dettagli e ulteriori Informazioni

www.loperarinata.com/Audizioni.html
facebook: www.facebook.com/pages/LOpera-Rinata/255157297833430

audizioniloperarinata@gmail.com

338 4935667
 

Vi ringraziamo, come sempre, della vostra attenzione!
 
 
 
Noi rispettiamo la privacy ai sensi del D.Lgs.196/2003.
Siamo venuti in possesso del tuo indirizzo email da precedenti contatti o perchè ti sei registrato su www.cantarelopera.com
Il tuo indirizzo è invisibile a tutti gli altri destinatari di questa email.
Se ricevi il messaggio in copia multipla o non sei interessato a riceverlo ulteriormente ti chiediamo di segnalarcelo
rispondendo a questa mail con oggetto "cancellami".
Grazie per la collaborazione

© Copyright 2016 - Associazione culturale non-profit "Cantare l'Opera"® - C.F.: 97445470582 - P. IVA 11060961007 - All right reserved
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di tutti contenuti del sito - Cantare l'Opera è un marchio registrato
Termini e condizioni d'uso Privacy policy Note legali Credits