Opere e Libretti Audizioni Concorsi Corsi e Masterclasses

 
 CHI SIAMO
Il Progetto
Convenzioni e Sconti
In Vetrina
Collabora con noi
 

www.cantarelopera.com www.cantarelopera.com
Un mondo di servizi dedicati a te!
In Vetrina
NEWS & ALTRO      

CONCORSI        del:15/10/2019

Concorso Lirico Internazionale Concorso Lirico Internazionale "R. PELIZZONI"

Il concorso avrà luogo dal 5 al 7 dicembre al Teatro G. Ferrari Burattinaio di Sissa, del Comune Sissa Trecasali, e prevede tre fasi: eliminatoria – semifinale – finale con concerto aperto al pubblico.
I concorrenti sono invitati a preparare 3 brani a scelta.
Il giorno 4 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 i candidati hanno la possibilità di provare gratuitamente con il pianista accompagnatore M° Milo Martani (è obbligatorio prenotarsi).

Per il trasferimento da Parma a Sissa è disponibile un Minibus gratuito il giorno 5 dicembre con partenza alle ore 9.45 (prima corsa) e alle ore 11.00 (seconda corsa) dalla stazione di Parma. Per gli altri orari di bus pubblici e privati chiedere alla segreteria del concorso o consultare il sito: http://www.parmaoperart.com/concorso-lirico-rinaldo-pelizzoni.html
Sistemazione alberghiera: i concorrenti hanno la possibilità di alloggiare in strutture convenzionate a prezzi convenienti e con trasporto incluso. Per informazioni sulle strutture alberghiere visitare il sito: http://www.parmaoperart.com/concorso-lirico-rinaldo-pelizzoni.html

Tutti i finalisti ammessi al Concerto del 7 dicembre 2019 riceveranno un diploma d’onore. In occasione del concerto finale, aperto al pubblico, al Teatro G. Ferrari Burattinaio di Sissa saranno assegnati i seguenti premi:
I° Premio Euro 1.000,00; II° Premio Euro 500,00; III° Premio: Euro 300,00;
Premio Speciale “Gradimento del pubblico”: il pubblico avrà la possibilità di votare al concerto finale e al vincitore sarà corrisposta una targa-premio;
“Special Award Grazia Cavanna” ad un giovane cantante lirico con borsa di studio di € 200,00.
Targa Premio “Lirica World per il Talento”.
Concerti e ruoli in opera. Tutti i finalisti del concorso hanno la possibilità di essere selezionati per concerti e/o essere inseriti in cast di opere liriche, sia per le produzioni di Parma OperArt e sia per le produzioni di altri teatri.
I finalisti si esibiranno in concerto il 7 dicembre con accompagnamento di pianoforte alla presenza della Commissione Giudicatrice e del pubblico votante.



autore: Associazione Parma OperArt

Informazioni:
Tel: 3930935075
Email: info@parmaoperart.com

 
 

© Copyright 2024 - "Cantare l'Opera"® srls- All right reserved - P.IVA 16021681008
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di tutti contenuti del sito - Cantare l'Opera è un marchio registrato
Termini e condizioni d'uso Privacy policy Note legali Credits
Privacy Policy Cookie Policy