Audizioni Concorsi Corsi e Masterclasses Spazio Soci

 
 L' ASSOCIAZIONE
Il Progetto
Lo Statuto
Servizi per i Soci
Diventa Socio
Convenzioni e Sconti
Spazio Soci
Collabora con noi
 
Spazio Soci
NEWS & ALTRO      

AUDIZIONI        del:06/03/2017

AUDIZIONI PER RUOLI IN OPERA RIGOLETTO

L’ AUDIZIONE si svolgerà il giorno 5 aprile 2017 a Parma, presso la Sala della “Famija Pramzana” in viale Vittoria n. 6 a Parma.
Le audizioni sono finalizzate alla selezione dei ruoli dell’Opera Rigoletto, e in particolare:
Rigoletto
Il Duca di Mantova
Gilda
Sparafucile
Maddalena
Conte di Monterone
Marullo
Il Conte di Ceprano
Contessa di Ceprano e Paggio
Matteo Borsa
I partecipanti alle audizioni dovranno dimostrare di conoscere il ruolo per il quale si presentano. E’ richiesta inoltre un’aria a libera scelta, specialmente per i comprimari.
Al termine dell’audizione verranno selezionati coloro i quali potranno partecipare alla produzione. La Commissione ne renderà noti i risultati il giorno seguente: 6 aprile 2017.
Coloro i quali potranno partecipare alla produzione “Rigoletto” avranno la possibilità di perfezionarsi vocalmente, musicalmente e anche riguardo l’azione scenica espressiva e interpretativa relativamente all’opera “Rigoletto” di G. Verdi, allestimento che debutterà alla Reggia di Colorno (PR) il 6 luglio 2017 e poi in altri festival estivi e in alcuni teatri in autunno.
I cantanti lirici selezionati hanno l’obbligo di garantire la loro presenza e Parma OperArt potrà decidere di non assegnare i ruoli per i quali non si saranno trovati gli interpreti adeguati o di non assegnarli ai cantanti che, se selezionati, non garantiranno la loro disponibilità.
E’ possibile richiedere il modulo per la domanda d’iscrizione all’audizione tramite email all’indirizzo: info@parmaoperart.com e dovrà essere inviata compilata e firmata (sempre tramite posta elettronica) entro il 31 marzo 2017.

autore: PARMA OPERART

Informazioni:
Tel: 393 0935075
Email: info@parmaoperart.com

 
 

© Copyright 2019 - Associazione culturale non-profit "Cantare l'Opera"® - C.F.: 97445470582 - P. IVA 11060961007 - All right reserved
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di tutti contenuti del sito - Cantare l'Opera è un marchio registrato
Termini e condizioni d'uso Privacy policy Note legali Credits