Pubblicità Audizioni Concorsi Corsi e Masterclasses

 
 L' ASSOCIAZIONE
Il Progetto
Lo Statuto
Servizi per i Soci
Diventa Socio
Convenzioni e Sconti
Spazio Soci
Collabora con noi
 
Promozioni di primavera su www.cantarelopera.com Promozioni di primavera su www.cantarelopera.com
Chiedi informazioni a info@cantarelopera.com
Spazio Soci
NEWS & ALTRO      

Concerti        del:20/10/2013

Gran Galà Lirico dell'Orchestra della Toscana per OXFAM Italia Gran Galà Lirico dell'Orchestra della Toscana per OXFAM Italia

Importante appuntamento con la solidarietà in programma al Teatro Verdi il 21 novembre. L'ORT (Orchestra della Toscana) appoggia e sostiene le attività di Oxfam Italia ospitando un concerto diretto da Massimiliano Stefanelli con le soprano Laura Giordano e Alessandra Rezza, le mezzosoprano Valeria Sepe e Annalisa Stroppa, il tenore Cataldo Caputo, i baritono Vittorio Vitelli e Mario Cassi, il tenore Antonio Poli e il basso Paolo Pecchioli e con la straordinaria partecipazione di Luciana D’Intino.
I fondi raccolti saranno devoluti ad Oxfam Italia, da anni impegnata a combattere l’ingiustizia della povertà (www.oxfamitalia.org).

Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 17 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con 3.000 partner locali in oltre 90 paesi per individuare soluzioni durature alla povertà e all’ingiustizia. Oxfam Italia ha aderito nel 2010 alla confederazione internazionale Oxfam.


Sito web: www.teatroverdionline.it/cartellone/musica-classica/oxfam-italia-il-21-11-13-ore-21.00.html

autore:

Informazioni:
Tel:
Email: info@teatroverdionline.it

 
 

© Copyright 2017 - Associazione culturale non-profit "Cantare l'Opera"® - C.F.: 97445470582 - P. IVA 11060961007 - All right reserved
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di tutti contenuti del sito - Cantare l'Opera è un marchio registrato
Termini e condizioni d'uso Privacy policy Note legali Credits